Gestione Vendite e Acquisti

Gestisci le tue vendite in tutti gli aspetti, dal preventivo fino alla fatturazione con tutte le informazioni necessarie, facilmente accessibili in ogni momento.

Tieni traccia di contratti a lungo termine, automatizza la fatturazione e notifica i venditori quando hanno delle attività da compiere.

Vendite_01

Crea preventivi professionali

Crea un preventivo in pochi secondi, invialo via e-mail o stampa un PDF professionale.

Traccia i preventivi fatti e convertili in ordini di vendita in un solo click.

Cloud ERP ti permette di dedicare più tempo alla vendita e meno alla registrazione dei dati.

Tutto a portata di mano

Non perdere tempo alla ricerca di informazioni su clienti, prodotti e contratti.

Con Cloud ERP hai già tutto a portata di mano mentre stai creando il preventivo.

Visualizza rapidamente se ci sono condizioni particolari per quel cliente, la storia delle offerte precedenti e tutte le informazioni che ti servono.

Vendite_02
Vendite_03

Sistema di fatturazione integrato

Utilizza il sistema di fatturazione che più si adatta al tuo business: time and materials, prezzo fisso, su ordine di consegna;

Cloud ERP supporta tutti i metodi possibili.

Automatizza la creazione di fatture ricorrenti, ri-fattura le spese facilmente...

Estensioni

E' possibile attivare le estensioni per soddisfare tutt le vostre esigenze specifiche: magazzini multipli, diveres unità di misure, gestione di prezzi specifici per clienti con listini prezzi, utilizzare indirizzi diversi per la spedizione e la fatturazione...

Vendite_04
Vendite_05

Tieni traccia dei contratti

Elimina la carta e registra tutti i contratti con Cloud ERP.

Potrai generare le fatture automaticamente in base alle condizioni contrattuali.

I tuoi account manager riceveranno avvisi automatici prima della scadenza dei contratti per poterli rinnovare.