Gestione Progetti

Il sistema di gestione collaborativa dei progetti di Cloud ERP aiuta il tuo tema a portare a termine il lavoro.

E' possibile tenere traccia di ogni aspetto, dal quadro generale del progetto fino ai minimi dettagli, dal contratto del cliente fino alla fatturazione.

Project_01

Organizza i progetti in base al tuo flusso di lavoro

Puoi lavorare sui task e sui problemi con la vista kanban, pianificare le attività con i diagrammi di Gantt e tenere sotto controllo le scadenze con il calendario.

Per ogni progetto si possono definire fasi diverese per consentire ai team di ottimizzare il proprio lavoro.

Facile da usare

Organizzarsi è veramente veloce.

L'interfaccia è facile da usare, non richiede tempo per imparare perché ogni azione è istantanea.

Project_02
Project_03

Scrittura collaborativa

E' possibile modificare lo stesso documento di specifiche o un verbale di riunione in modo collaborativo all'interno di Cloud ERP.

Le funzioni incorporate permettono a più persone di lavorare allo stesso tempo sugli stessi compiti.

Questo sistema è molto efficace soprattutto per gestire gli scrum meeting, i verbali di riunioni o la stesura di specifiche complesse.

Timesheet, Contratti e Fatturazione

I progetti sono automaticamente integrati con contratti e clienti.

Questo consente di fatturare in base a criteri di Time & Material e di registrare facilmente anche i timesheet delle attività svolte.

Project_04