CRM

Le funzionalità CRM di Cloud ERP ti permettono di gestire al meglio il rapporto con i tuoi clienti tenendo traccia dei tuoi lead, delle opportunità di business, dei processi di vendita in modo semplice ma al tempo stesso molto dettagliato.

Ecco alcuni esempi di quello che puoi fare con il modulo CRM.

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Gestione vendite

Gestisci tutte le fasi di vendita, e traccia l'evoluzione delle opportunità con la rivoluzionaria vista kanban.

Lavora sul tuo processo di vendita con informazioni visive ed istantanee sulle prossime azioni, sui nuovi messaggi, e sulle migliori opportunità.

Integrazione con LinkedIn

Sfrutta i canali social per il processo di vendita, portanto nella tua rubrica i tuoi contatti LinkedIn, il social network business oriented per eccellenza, per trovare nuove prospettive di vendita.

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Gestione Lead (clienti potenziali) semplificata

Crea automaticamente lead dalle email in arrivo.

Analizza l'efficienza dei lead e confronta le prestazioni delle tue campagne, dei tuoi canali o team di vendita.

Trova lead duplicati, uniscili ed assegnali al venditore di riferimento in una sola operazione.

Risparmia tempo nella gestione dei lead!

Organizza le opportunità

Organizza le tue opportunità per rimanere concentrato sulle offerte migliori.

Gestisci tutte le interazioni con i clienti, registrando e-mail, telefonate, note interne, incontri e corsi.

Segui le opportunità che ti interessano maggiormente ricevendo notifiche su eventi specifici: affare vinto o perso, cambi di stato, nuove richieste, ecc

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Integrazione con la tua email

Lavora con il client di posta elettronica che utilizzi ogni giorno, senza cambiare abitudini, sia che si tratti di Microsoft Outlook che di Gmail.

Il CRM può gestire le email in arrivo filtrandole e smistandole automaticamente verso il team di vendita o le opportunità corrette.

I nuovi lead vengono creati direttamente, sulla base delle email in entrata notificando automaticamente il commerciale di riferimento.

Agenda condivisa

Pianifica riunioni, telefonate ed appuntamenti utilizzando l'agenda integrata.

Tramite il pratico calendario vedi immediatamente i tuoi impegni e quelli dei tuoi colleghi.

Il manager, attraverso l'agenda, avrà sempre sotto controllo la situazione dei suoi collaboratori.

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Personalizza il ciclo di vendita

Personalizza il ciclo di vendita configurando fasi di vendita adattandole al tuo business ed al tuo approccio di vendita.

Controlla le statistiche per ottenere previsioni accurate e migliorare le performance di vendita in ogni fase del rapporto con il cliente.